10 luoghi di vacanza, mare, divertimento, relax, in Italia

Oggi inizia l’estate, pochi giorni e iniziano le ferie,sei pronto per andare al mare? per chi non ha ancora idea di dove andare, ecco 10 posti in Italia dove puoi trovare belle spiagge, con un mare stupendo e allo stesso tempo divertimento, cultura, buona cucina, piatti tipici, e chissà magari per chi è ancora single incontra l’amore della sua vita anche se ti consiglio di pensare a divertirti perché per trovare l’amore c’è tempo.

Mi raccomando fate i bravi… ma non troppo altrimenti sai che noia.

Pronti? iniziamo:

Alghero (Sardegna) belle spiagge con bei locali e cucina tipica sarda, praticamente all’inizio della Costa Smeralda cosi da poter visitare e spostarsi facilmente nei tanti bei luoghi che ci offre questa costa tra le più belle al mondo.

Acciaroli (Campania) spiagge in un borgo molto caratteristico, situata al centro della Costiera Cilentana offre, oltre a locali dove poter passare delle serate nel segno del divertimento, una posizione da cui in pochi minuti si può andare negli altri luoghi della costiera.

Pizzo Calabro (Calabria) borgo con un’immensa distesa di spiagge, ideale per associare l’andare al mare ma anche il poter visitare e ammirare le architetture religiosi, civili e militari; è definita anche la città del gelato, non potete non assaggiarlo.

Policoro (Basilicata) famosa per la bellezza delle proprie spiagge ma anche per il divertimento che offre, lidi attrezzati al comfort di giorno ma che la sera si trasformano in discoteche all’aperto con ospiti dello spettacolo ad animare le serate.

Vieste (Puglia) tra le cittadine più belle della regione con un mare incantevole e l’organizzazione di eventi che sicuramente non vi faranno annoiare è sicuramente tra i posti dove almeno una volta bisogna andare.

Campomarino (Molise) paesino con belle spiagge attrezzate, ideale per chi si vuole rilassare di giorno e scatenarsi la notte con le sue discoteche in spiaggia.

Lido di Camaiore (Toscana) cittadina vicino Forte dei Marmi e Viareggio, con una costa invidiabile per la sua bellezza, il posto ideale per trascorrere una vacanza nel segno del relax e con la famiglia.

Realmonte (Sicilia) se volete fare un tuffo che ricorderete per tutta la vita, visto lo scenario della spiaggia Scala dei Turchi situata sulla Costa di Realmonte, è un posto favoloso. Vi assicuro che lo ricorderete per tutta la vostra vita.

Varigotti (Liguria) uno dei borghi più belli della costiera ligure, ideale per trascorrere una vacanza con la vostra famiglia con le proprie case a pochi passi dalla spiaggia.

Vasto Marina (Abruzzo) quando si parla di Abruzzo la maggior parte pensa alla montagna, mentre questa regione offre anche un mare stupendo, e Vasto Marina è tra i posti più belli di questa regione, con le sue spiagge stupende, un posto ideale, tra le tante cose che offre, per fare gli sport acquatici.

Bene, amici miei questi sono i posti che vi consiglio e che sono sicuro che qualunque di essi scegliete non vi pentirete della vostra scelta, Buone vacanze, divertitevi e siate sempre sorridenti.  

Torna alla Homepage

Precedente Il Primo Articolo Successivo Lavoro in Italia, sempre più persone vanno all'estero

6 commenti su “10 luoghi di vacanza, mare, divertimento, relax, in Italia

    • crazylife il said:

      Grazie Davide, mi fa piacere che conosci alcune delle località che ho indicato e che le ritieni fantastiche, questo vuol dire che ho saputo scegliere e quindi che sono sulla strada giusta. Se hai dei suggerimenti non esitare a contattarmi. Grazie ancora.

  1. Salvatore di Martino il said:

    Complimenti, c’è bisogno di articoli che facciano conoscere i luoghi della nostra bellissima Italia.
    Continua così.

  2. Ciro De Simone il said:

    Bravo, posti stupendi e far conoscere i luoghi della nostra Italia è una cosa che fa sempre bene, molti vanno all’estero a passare le vacanze quanto poi in Italia ci sono posti che fanno invidia a tutti.

    P.S. puoi fare un articolo sui tatuaggi e magari indicare i migliori che ci sono?
    Grazie.

    • crazylife il said:

      Grazie Ciro per il tuo commento, per quanto riguarda l’articolo sui tatuaggi e sui migliori che ci sono nel farli, sarà tra i prossimi articoli.
      Continua a seguirmi.

Lascia un commento

*