Lavoro in Italia, sempre più persone vanno all’estero

Lavoro in Italia, sempre più persone vanno all’estero per poter lavorare

In questo articolo parliamo del lavoro, dove purtroppo in Italia continua ad essere poco e sempre più persone giovani o meno giovani vanno all’estero per poter lavorare o per poter avere uno stipendio che ti possa permettere di poter vivere con tranquillità. In molti, nel tentare di darci delle motivazioni su questa piaga, ci dicono che gli italiani non vogliono fare determinati lavori e quindi si assumono gli stranieri; questa è solo una grande bufala perché gli stranieri vengono assunti solo perché vengono sottopagati e la maggior parte delle volte vengono fatti lavorare in nero, se viene data la paga regolamentare con assunzione regolare sicuramente gli italiani farebbero qualsiasi lavoro perché il lavorare non è una vergogna e non andrebbero lontani dalle persone a cui vogliono bene o dai posti delle loro origini.

Purtroppo il nostro governo, sempre che si possa definire nostro visto che sono anni che che il governo non è quello scelto da noi con le votazioni ma è quello scelto dai politici fregandosene di ciò che è stato scelto dal popolo, non solo non riesce a creare posti di lavoro ma danneggia sempre di più il lavoro in Italia col continuo aumentare delle tasse, fino a portare le ditte italiane e tutte le varie attività e commercianti a non poter assumere ma a dover licenziare, oppure a trasferire le proprie attività all’estero dove si pagano meno tasse altrimenti oltre a licenziare le persone sono costretti a chiudere i battenti.

Ditemi cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti.

Riguardante questo argomento, c’è una ragazza di Palermo che mi ha chiesto di aiutarla nel trovare un lavoro, quindi amici del web di Palermo e provincia, che dite aiutiamo questa ragazza? dai chi ha l’opportunità di poter aiutare questa ragazza si faccia avanti, anche se come baby sitter o dog sitter, non cerca chissà che cosa, ma un qualsiasi lavoro che gli permetta di poter vivere. Contattatemi, aiutiamo questa ragazza.

Ciao al prossimo articolo

Commenta                                                 Torna alla Homepage

Senza categoria

Informazioni su crazylife

Salve e benvenuti sul mio blog dove troverete notizie e commenti su avvenimenti, e dove troverete frasi con per tutte le occasioni che saranno prese dalle tante scritte che si vedono sui muri delle nostre città ma anche da famosi scrittori e dal web. Se avete suggerimenti oppure volete lasciare un vostro commento su qualche avvenimento non esitate a farlo.

Precedente 10 luoghi di vacanza, mare, divertimento, relax, in Italia Successivo Spettacoli della natura e arte dello spettacolo